Calcio
TORINO LAZIO FARRIS: “Vincere aiuta a vincere, Inzaghi un grande”
Torino Lazio Farris protagonista in panchina al posto dello squalificato Simone Inzaghi. Il vice del mister laziale soddisfatto della prestazione dei suoi.
Torino Lazio Farris ha parlato nel post match ai microfoni di Sky: “Le rimonte con Fiorentina e Torino ci hanno caricato mentalmente. Vincere aiuta a vincere. Ho parlato con Immobile a fine primo tempo: era dispiaciuto per le occasioni mancate ma gli ho detto che sarebbe arrivato il suo momento e così è stato. Con il Milan speriamo di recuperare Cataldi e Marusic. Immobile e Caicedo non ci saranno: giocheremo con Correa oppure cambieremo modulo. Inzaghi è molo umano, tiene bene spogliatoio e staff”.
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

