Seguici sui Social

Cronaca

Tutti a casa di Alberto Sordi: arriva la mostra nella sua villa

Pubblicato

il

Tutti a casa di Alberto Sordi: arriva la mostra nella sua villa

Avrebbe festeggiato 100 anni il prossimo 15 giugno: in occasione di questo particolarissimo anniversario arriva la mostra nella sua casa storica di Roma.

Tutti a casa di Alberto Sordi: arriva la mostra nella celebre dimora sull’Aventino dell’attore romano. Lo stesso Sordi nel suo testamento ha chiesto espressamente che la sua casa fosse aperta al pubblico che tanto amava. L’inaugurazione era prevista per lo scorso 7 marzo ma il lockdown per il Coronavirus ha rimandato tutto. Tutte le persone che avevano già acquistato i biglietti non dovranno però aspettare ancora per molto. La mostra verrà inaugurata il prossimo 16 settembre 2020. Un viaggio nella quotidianità dell’Albertone nazionale per scoprire i suoi viaggi, le sue abitudini, il suo luogo di pace e riservatezza. Non ve ne pentirete!

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);