Connect with us

Calcio

AS ROMA Nicolò Zaniolo ancora una volta sotto i ferri

Published

on

AS ROMA Nicolò Zaniolo di nuovo sotto i ferri. Il giallorosso si sottoporrà a un intervento per risolvere l’ipertrofia dei turbinati e migliorare nella respirazione.

Il rientro in gruppo avverrà a tutti gli effetti solo la prossima settimana. Oggi Zaniolo inizierà a lavorare con i compagni ma tra due giorni dovrà di nuovo finire sotto i ferri. Questa volta per un intervento al setto nasale. Il giocatore, vicino alla conclusione della riabilitazione per la rottura del crociato dello scorso gennaio, mercoledì si sottoporrà a un piccolo intervento. Dopo l’operazione dovrà restare fermo due-tre giorni prima di tornare in campo. Alla fine della prossima settimana riprenderà ad allenarsi con i compagni per farsi trovare pronto nella seconda metà di luglio pronto a scendere in campo per una gara ufficiale.

SALVINI CONTRARIO ALL”APP IMMUNI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025