Primo Piano
Chiude uno dei locali più famosi di Roma: ‘Lo Zodiaco’
“Lo Zodiaco ha chiuso”. All’ingresso dello storico locale, uno dei ritrovi più conosciuti della capitale, è affissa la sentenza numero 177/2020 del Tribunale ordinario di Roma.
Dopo la sentenza dello scorso 4 marzo chiude uno dei luoghi più caratteristici di Roma: ‘Lo Zodiaco’. Sulla vetrina di entrata riportato il fallimento della Zodiacoroma s.r.l., società proprietaria sia del ristorante che del bar adiacente, e la nomina del giudice delegato, la dottoressa Margherita Libri. Termina così la sua attività uno dei ristoranti più famosi della capitale. Conosciuto in tutta la città perché da dove ubicato si gode di un panorama mozzafiato. Una cornice romantica dove scambiarsi un bacio e poi cenare. Voci sulla sua chiusura erano circolate nei giorni scorsi sulla pagina social del locale. Il locale era rimasto aperto fino ai primi di marzo, qualche giorno prima che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte decretasse il lockdown. Dopo le riaperture del 18 maggio, inizio della fase 2 per ristoranti, bar e pub, il locale però non aveva ricominciato a lavorare.
IL NEW YORK TIMES ELOGIA LA SINDACA RAGGI PER LO SFRATTO A CASAPOUND
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera