Seguici sui Social

Roma e dintorni

ROMA VIA AURELIA Causa incidente e scappa: rintracciato

Pubblicato

il

ROMA VIA AURELIA Causa incidente e scappa: rintracciato

ROMA VIA AURELIA Causa un incidente e poi scappa, ma la Polizia Locale lo rintraccia. Per l’uomo scatta il ritiro della patente e la denuncia.

ROMA VIA AURELIA Ieri sera intorno alle ore 20.00 un auto ha impattato un motociclista di 48 anni dandosi poi alla fuga senza prestare soccorso all’uomo ferito. Il conducente della moto stava percorrendo la via Aurelia in direzione centro città, quando è entrato in collisione con un’autovettura che ha proseguito la marcia dopo l’urto, lasciando a terra la persona ferita. Gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuti per i rilievi dell’incidente, hanno immediatamente avviato le indagini del caso per risalire al veicolo datosi alla fuga. Gli agenti questa mattina hanno rintracciato prima la vettura, una Toyota Yaris. Poco dopo hanno rintracciato anche il conducente che ieri sera si trovava alla guida. Si tratta di un cittadino italiano di 30 anni, di origine egiziana. L’uomo è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso. Per lui scattato il ritiro della patente e sequestro penale del veicolo.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024