Primo Piano
AUTOSTRADE Conte: “I Benetton ci stanno prendendo in giro”
Il premier Giuseppe Conte sempre più deciso verso la revoca delle concessioni ad Autostrade per l’Italia: “I Benetton ci stanno prendendo in giro”.
Le parole del presidente del Consiglio Conte sulla revoca delle concessioni ad Autostrade: “I Benetton non hanno ancora capito che questo governo non accetterà di sacrificare il bene pubblico sull’altare dei loro interessi privati. Hanno beneficiato di condizioni irragionevolmente favorevoli per loro: può bastare così. Non siamo disponibili a concedere ulteriori benefici. Non prendono in giro il presidente del Consiglio e i ministri ma i familiari delle vittime del ponte Morandi e tutti gli italiani. La verità è che le varie proposte transattive fatte pervenire da Aspi non sono soddisfacenti”.
AUTOSTRADE – IL M5S SULLA PROPOSTA DI ASPI: “PER NOI È NO”
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

