Politica
Casalino si difende: “Speculazione? Non ne ho bisogno. Guadagno 7mila euro a settimana”
Bufera sul portavoce del Presidente del Consiglio Rocco Casalino e il fidanzato cubano José Carlos Alvarez. Quest’ultimo è stato segnalato all’Antiriciclaggio per flussi finanziari sospetti durante il lockdown. Casalino intanto si difende.
Il portavoce infatti ha dichiarato che il compagno è stato vittima del trading online: un investimento finito male che gli avrebbe fatto perdere anche del denaro. Come riportato da La verità parte dei soldi deriverebbero da dei bonifici effettuati dal Casalino stesso. Ecco allora che Casalino ha riposto per le rime sempre attraverso la testata: “7mila euro li guadagno in una settimana. Posso fare un’operazione come quella fatta da De Benedetti che gli ha fatto guadagnare centinaia di migliaia di euro”.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

