Connect with us

Cronaca

CAVE ARDEATINE Banchi sequestrati, non rispettavano misure anti COVID-19

Published

on

La Polizia ha disposto il sequestro dei banchi nel mercato in via delle Cave Ardeatine, non rispettavano misure anti COVID-19

Nel pomeriggio l’intervento delle pattuglie dei caschi bianchi in via delle Cave Ardeatine, dove si è resa necessaria la chiusura di 16 banchi di vendita. Un intervento scaturito a seguito dei controlli predisposti dalla Polizia Locale capitolina per verificare il rispetto delle regole da parte delle attività commerciali, con particolare attenzione all’osservanza delle norme per la tutela della salute degli avventori e per limitare la diffusione del contagio da Covid-19. Gli agenti del I Gruppo “ex Trevi” della Polizia Locale di Roma Capitale hanno constatato una serie di irregolarità relative al mancato uso dei dispositivi di protezione individuale da parte degli operatori, l’assenza dei gel disinfettanti e di un idoneo distanziamento tra i banchi di vendita, una situazione tale da rendere impossibile il rispetto delle norme previste per la tutela della salute pubblica. Per questo motivo è stata disposta la sospensione momentanea delle attività e 16 addetti sono stati sanzionati.

IL BOLLETTINO DEL CORONAVIRUS NEL LAZIO, 8 LUGLIO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025