Connect with us

Primo Piano

OMICIDIO CERCIELLO Elder intercettato: “Dopo l’arresto calci e pugni”

Published

on

OMICIDIO CERCIELLO Elder intercettato: “Dopo l’arresto calci e pugni”.

“Mi hanno menato di brutto alla stazione e mi hanno detto che mi avrebbero dato quarant’anni se non gli davo la password del mio telefono. Non so se in qualche modo hanno trovato o hanno fatto in modo di trovare foto, qualcosa contro di me lì dentro”. Queste le parole di Finnegan Elder Lee intercettato mentre parlava con il padre e il legale americano il 2 agosto nel carcere di Regina Coeli. Il ragazzo continua: “Mi hanno buttato a terra, mi hanno dato calci e pugni, mi sono saliti sopra, mi hanno sputato addosso”.

L’intercettazione è sotto perizia su disposizione della Corte d’Assise dove si sta svolgendo il processo per l’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega per il quale Elder è imputato con Cristian Natale Hjorth. Quest’ultimo venerdì 26 luglio era stato fotografato a capo chino, ammanettato dietro alla schiena e con un foulard intorno agli occhi, in un ufficio del Reparto investigativo dei carabinieri di via In Selci. Dell’interrogatorio di Hjorth è girato anche un video fatto da Andrea Varriale, il collega che era con Rega la notte dell’assassinio. Nel video il ragazzo americano accusato dell’omicidio del carabiniere appare ammanettato, bendato e incalzato di domande.

PONTE DI GENOVA – SALVINI E MELONI IN CORO: “UNA VERGOGNA”

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025