Primo Piano
Il premier Conte: “L’Italia deve correre, Recovery Fund fondamentale”
“Non è questo il tempo dei rinvii ma delle decisioni. L’Italia deve correre, Recovery Fund è fondamentale”, ad affermarlo è il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Conte sui social: “L’Italia deve correre, Recovery Fund è fondamentale. Il ‘decreto rilancio’ è stato definitivamente convertito dal Parlamento ed è legge dello Stato. Questa sera il ‘decreto semplificazioni’ sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale. In queste settimane abbiamo definito i dossier su Banca popolare di Bari, Alitalia, Autostrade e stiamo per chiudere quello sull’Ilva di Taranto. Adesso è la volta di Bruxelles. Sono in partenza. Sarà una partita fondamentale per il futuro dell’Europa e dei nostri cittadini. Dobbiamo approvare al più presto il Recovery Fund e il Quadro Finanziario Pluriennale. Confrontiamoci duramente, lavoriamo meticolosamente sui dettagli, ma non perdiamo di vista la prospettiva e la visione ‘politica’ che guida la nostra azione. È il tempo della responsabilità”.
FONDI LEGA – TRE COMMERCIALISTI DEL CARROCCIO INDAGATI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
