Seguici sui Social

Attualità

Coronavirus Bocelli: “Ho trasgredito le regole”. Poi la retromarcia

Pubblicato

il

Coronavirus Bocelli: “Ho trasgredito le regole”. Poi la retromarcia

Tante le critiche sollevate dalle dichiarazioni di Bocelli sul Coronavirus: il cantante è stato costretto a ritrattare le sue affermazioni dopo le polemiche. Ecco cosa è successo.

Coronavirus Bocelli aveva dichiarato durante il convegno in Senato dei cosiddetti “negazionisti del Covid”: “Durante il lockdown mi sono sentito umiliato e ho trasgredito alle regole”. Queste affermazioni hanno sollevato diverse polemiche soprattutto considerando che il protagonista ha anche purtroppo contratto il virus. Il cantante ha così replicato difendendosi dalle accuse: “Non sono un negazionista, sono un ottimista. Mi sono speso fin dal primo giorno con la Fondazione che porta il mio nome per aiutare chi era in difficoltà per il virus”.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);