Coronavirus
CORONAVIRUS LAZIO Oltre 30 casi dal volo proveniente dal Bangladesh
CORONAVIRUS LAZIO Sono oltre 30, per la precisione 36, i casi positivi al tampone Covid-19 riferiti al volo atterrato ieri da Dacca, capitale del Bangladesh.
CORONAVIRUS LAZIO I casi positivi al tampone all’aeroporto di Fiumicino riferibili al volo atterrato ieri da Dacca (Bangladesh) sono stati 36 (oltre il 13%). Sono stati in gran parte trasferiti al COVID Center di Casal Palocco (spoke dello Spallanzani). I casi correlabili ai voli provenienti da Dacca (Bangladesh) sono stati finora complessivamente 77. Tutti i passeggeri del volo di ieri sono in isolamento presso strutture alberghiere. Alcuni di loro presso il proprio domicilio previa la verifica delle condizioni di isolamento.
TEST AL DRIVE-IN SANTA CATERINA DELLE ROSE
L’Assessore alla Sanità D‘Amato ha parlato di un’ottima partecipazione della comunità Bangladesh ai test: “Una straordinaria adesione da parte della Comunità del Bangladesh per i test al drive-in Santa Caterina delle Rose (Asl Roma 2) a dimostrazione che è stato raccolto l’appello lanciato dalla Asl Roma 2. Sono state importanti le indicazioni delle autorità religiose e dei rappresentanti della Comunità“.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa