Seguici sui Social

Primo Piano

CORONAVIRUS Il ministro Speranza: “La partita non è ancora vinta”

Pubblicato

il

CORONAVIRUS Il ministro Speranza: “La partita non è ancora vinta”

Il ministro della Salute Roberto Speranza, presente al Consiglio nazionale della Uil pensionati, afferma: “La partita contro il coronavirus non è ancora vinta”.

Il ministro Speranza: “La partita contro il coronavirus non è ancora vinta ma i numeri ci segnalano che la curva è stata significativamente piegata. Se questo è avvenuto è merito di un Paese che ha trovato energie e risorse. Il merito è delle parti sociali e della grande unità nazionale dimostrata in questa crisi terrificante. Sono stati mesi molto duri. Mi sento di poter dire che le istituzioni e il sistema Paese hanno retto di fronte a una prova così difficile. Possiamo dire che è definitivamente chiusa la stagione dei tagli alla spesa sociale, dei tagli al servizio sanitario nazionale. Ora è il momento per una nuova stagione di politica economica espansiva”.

ROMA – IL PREMIER CONTE ALL’INAUGURAZIONE DI ‘CINEMA IN PIAZZA’

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);