Seguici sui Social

Coronavirus

CORONAVIRUS Positivo con febbre e tosse fermato a Termini

Pubblicato

il

CORONAVIRUS Positivo con febbre e tosse fermato a Termini

CORONAVIRUS Aveva viaggiato per ben 5 giorni sui treni ed è stato fermato solo due giorni fa alla stazione di Termini un positivo con febbre e tosse.

CORONAVIRUS Nonostante fosse malato di Covid-19, un 50enne del Bangladesh aveva viaggiato per 5 giorni, violando l’isolamento fiduciario. Si è sentito male arrivato in stazione a Termini ed è ora ricoverato al Policlinico Umberto I. L’uomo era arrivato il 23 giugno a Fiumicino da Dacca. Il tampone era risultato positivo ed era stato messo in isolamento fiduciario, ma non l’ha rispettato. Il 7 luglio è sceso dal treno regionale tratta FalconaraRoma e si è sentito male: aveva la febbre e tossiva. Una guardia giurata l’ha visto e ha allertato subito la polizia ferroviaria che ha chiamato il 118. Nei confronti dell’uomo è scattata la denuncia per la violazione degli obblighi di quarantena. L’uomo indossava la mascherina chirurgica. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire gli spostamenti: sicuramente è stato a Rimini, dato che in tasca aveva un biglietto del treno regionale partenza da Rimini il 7 luglio.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024