Politica
CORONAVIRUS Zingaretti d’accordo con il premier Conte
CORONAVIRUS Il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti d’accordo con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Dopo le dichiarazioni del presidente del Consiglio Giuseppe Conte in materia di coronavirus il segretario del Partito Democratico e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, tramite i social si è detto d’accordo con quanto affermato dal premier: “Condivido in pieno quanto detto dal Presidente Giuseppe Conte sullo stato di emergenza. Una misura che si rileverà certamente utile. Non c’è nessun allarmismo o drammatizzazione ma il virus circola e dobbiamo utilizzare tutti gli strumenti per contenerlo e fermarlo”.
VERTICE NEL CENTRODESTRA TRA SALVINI, MELONI E TAJANI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
