Connect with us

Cronaca

Elicottero nel Tevere, recuperati 2 corpi

Published

on

Elicottero nel Tevere, recuperati 2 corpi

Sono stati recuperati i corpi delle due persone che si trovavano a bordo dell’elicottero precipitato nel Tevere. Il velivolo si trovava a 6 metri di profondità.

I sommozzatori sono riusciti a recuperare i corpi delle due persone che si trovavano a bordo dell’elicottero precipitato nel fiume Tevere. La figlia di una delle due vittime proprio questa mattina aveva dichiarato: “Non troviamo mio padre dalle ore 16 di ieri. Era solito volare con il suo ultraleggero e portare con sé gli amici”. Il velivolo è caduto in una zona difficile da raggiungere, nella riserva naturale Tevere-Farfa. Un testimone oculare, che si trovava sul posto con la prole, ha raccontato: “Ha urtato i cavi dell’alta tensione ed è precipitato. Era un piccolo velivolo”. Nel primo pomeriggio di oggi sono state ritrovate le due vittime: un uomo, ex pilota Alitalia, la cui scomparsa era stata denunciata ieri dalla figlia, e una donna di circa 70 anni. Pilota e passeggero si trovavano ancora sui sedili all’interno dell’elicottero, finito a 6 metri di profondità. Il velivolo era precipitato ieri all’altezza del Comune di Nazzano e sull’incidente ha avviato un’inchiesta l’ANSV – Agenzia nazionale per la sicurezza del volo. Le cause dell’incidente restano ancora da accertare.

SEGUICI SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024