Roma e dintorni
Ancora un femminicidio: spara alla moglie con una pistola e poi si suicida
Ancora un femminicidio: uccide la moglie con tre colpi di pistola e poi si suicida.
Tragedia in una villetta di via Chiascio, nella zona di Fossignano. Ancora una volta un femminicidio: questa notte intorno alle 3.30 ad Aprilia un quarantottenne di Caltanissetta ha ucciso la moglie quarantacinquenne colpendola con tre colpi di pistola e poi si è suicidato. Inutile l’intervento del 118. Dalle prime indagini svolte dai carabinieri sembra che il dramma si sia consumato a seguito di un litigio. Una discussione tra una coppia che, stando ai primi accertamenti, in passato non avrebbe avuto motivi di attrito particolari. L’uomo ha ferito a morte la moglie al torace con un revolver calibro 38 legalmente detenuto. Quindi ha rivolto l’arma contro di sé sparandosi un colpo alla testa. Ad avvisare gli investigatori una parente dei due che viveva con loro. La coppia, entrambi commercianti, si era trasferita ad Aprilia a maggio dopo aver vissuto a Marino. Nella villetta si è recato anche il sostituto procuratore della Repubblica di Latina, Martina Taglione, che ha aperto un’inchiesta. I militari e il medico legale stanno cercando di ricostruire l’accaduto. “Non avevano alcuna causa di separazione in corso”, specificano dal comando dei Carabinieri di Latina.
TRANSESSUALE SEMINA IL PANICO TRA PASSANTI E RESIDENTI CON UN BASTONE DI FERRO
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
