Connect with us

Attualità

Il fidanzato di Rocco Casalino segnalato all’antiriciclaggio

Published

on

Il fidanzato cubano di Rocco Casalino è stato segnalato all’antiriciclaggio per “operazioni sospette”. A darne notizia La Verità.

Il fidanzato del portavoce di Palazzo Chigi Rocco Casalino, José Carlos Alvarez Aguila, sembra essere finito nel mirino dell’antiriciclaggio. A darne notizia il quotidiano La Verità, secondo cui il 30enne cubano sarebbe stato segnalato all’antiriciclaggio per “operazioni sospette”. Tutto è partito dall’esame di una carta prepagata appartenente ad Aguila, dove risulterebbero movimenti per circa 150mila euro. Il denaro sembra provenga dalla disoccupazione NASpI, da alcuni bonifici “senza causale” inviati dal compagno e un bonifico proveniente dalla “Plus500, società finanziaria che fornisce servizi di trading online”. Oltre alla Plus500, stando a quanto riferito dal quotidiano, pare che il 30enne abbia giocato in borsa anche tramite la società greca Fortissio. A suscitare qualche preoccupazione il fatto che a scommettere in borsa sia il fidanzato del portavoce di Palazzo Chigi e il rischio sarebbe quello di un conflitto di interessi. Aguila ha comunque spiegato che la carta viene utilizzata dalla madre a Cuba.

Ambulante positivo fermato a Sabaudia

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025