Seguici sui Social

Cronaca

FROSINONE Prostituzione – Emesse ordinanze cautelari

Pubblicato

il

FROSINONE Prostituzione – Emesse ordinanze cautelari

FROSINONE Prostituzione – Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Frosinone stanno eseguendo misure cautelari

Frosinone prostituzione – In seguito a lunghe indagini coordinate dal Sostituto Procuratore Samuel Amari della locale Procura della Repubblica, gli agenti stanno dando esecuzione a sei misure cautelari. I provvedimenti sono rivolti agli appartenenti a un sodalizio criminale dedito allo sfruttamento della prostituzione e responsabile dei reati di ricettazione, estorsione e porto abusivo di armi. Sono in corso, allo stato attuale, anche numerose perquisizioni. Le indagini, iniziate nel dicembre dello scorso anno a seguito del tentato omicidio di un cittadino albanese colpito alla testa da un colpo di arma da fuoco, hanno consentito di sgominare una pericolosa banda, composta da soggetti pregiudicati dell’est Europa, che operava nella provincia di Frosinone. 

Cronaca

Deltaplano precipita a Sezze, ricerche in corso per il pilota disperso

Pubblicato

il

Deltaplano precipita a Sezze, ricerche in corso per il pilota disperso

PilotaScomparso Mistero nei cieli: un deltaplano si schianta in campagna e il pilota è svanito nel nulla?

L’incidente che ha scatenato l’allarme

Immaginate un deltaplano che precipita improvvisamente tra le verdi campagne, lasciando tutti con il fiato sospeso: è proprio ciò che è accaduto a Gricilli, nella località di Ceriara di Sezze, in provincia di Latina. Da un paio d’ore, le ricerche del pilota disperso sono in pieno svolgimento, con un mix di tensione e curiosità che avvolge l’intera area.

Le operazioni di soccorso in corso

Cosa succederà ora? Sul luogo dell’impatto, una squadra affiatata è già al lavoro: i vigili del fuoco e i carabinieri del comando provinciale pontino stanno setacciando ogni angolo, supportati da un’ambulanza del 118 e un’auto medica pronte a intervenire. Un vero e proprio enigma che tiene tutti incollati alle notizie!

Continua a leggere

Cronaca

Carabinieri multano attività commerciale a San Paolo durante i controlli.

Pubblicato

il

Carabinieri multano attività commerciale a San Paolo durante i controlli.

HaiMaiSentitoDiUnRaidNotturnoCheHaSvelatoISegretiDellaPeriferia? #RomaSottoControllo

Operazione Straordinaria dei Carabinieri

I Carabinieri della stazione di Roma San Paolo, supportati dai colleghi della compagnia Carabinieri Roma Eur e dal Nas di Roma, hanno lanciato un’operazione ad alto impatto nel quartiere San Paolo. Immagina pattuglie che setacciano le strade per smascherare ogni forma di illegalità e degrado, seguendo le direttive del prefetto Lamberto Giannini per rendere le periferie più sicure.

Un Cittadino Indiano nei Guai per Ricettazione

Pensa a una scena da film: i militari della stazione di Roma San Sebastiano fermano un cittadino indiano a bordo di una moto con un casco di una società di noleggio. Risultato? Una denuncia per ricettazione che lascia tutti a chiedersi cosa altro potrebbe nascondersi in città.

Multa da Capogiro per un’Attività Commerciale

E se ti dicessimo che i Carabinieri del Nas hanno scoperto carenze igienico-sanitarie in un’attività locale? Il titolare si è beccato una multa da 3000 euro per non aver seguito le procedure di autocontrollo – un colpo che fa riflettere su quanto sia importante la sicurezza alimentare.

Controlli Massicci e Sorprese Inaspettate

In totale, i Carabinieri hanno identificato 84 persone, controllato 36 veicoli e imposto una multa a un automobilista durante vari posti di blocco. Chissà quante storie si celano dietro questi numeri, pronti a emergere in future operazioni?

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025