Roma e dintorni
Gigantografia Cerciello in Piazza Cavour: omaggio della moglie e dell’Arma
Nel giorno del compleanno del vicebrigadiere Cerciello Rega, è comparsa su un palazzo di piazza Cavour a Roma una sua gigantografia. Un omaggio della moglie Rosa e dei colleghi Carabinieri.
Una gigantografia sui muri di di un palazzo di piazza Cavour per ricordare Mario Cerciello Rega nel giorno del suo compleanno. Il vicebrigadiere dei carabinieri fu ucciso lo scorso 26 luglio a Trastevere e l’omaggio è stato voluto dalla moglie Rosa Maria Ersilio e dai colleghi dell’Arma. Il maxi poster resterà esposto fino al giorno dell’anniversario della morte del militare. “Amore, rispetto, giustizia, speranza, onore, riconoscenza“, la scritta che campeggia vicino alla foto. In basso la dedica: “In memoria di Mario Cerciello Rega, fiamma ardente della nostra storia“, con le date di nascita e di morte del vicebrigadiere. Dall’altro lato del palazzo, accanto a un’altra foto del vicebrigadiere ucciso, c’è invece la straziante dedica della moglie: “Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai“.
-
Attualità7 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
