Seguici sui Social

Calcio

LAZIO – CAGLIARI Le parole di Inzaghi al termine della gara

Pubblicato

il

LAZIO – CAGLIARI Le parole di Inzaghi al termine della gara

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, al termine della gara vinta dai biancocelesti contro il Cagliari.

Il commento di Inzaghi dopo Lazio-Cagliari: “Una serata magica e importante. Era un traguardo al quale tenevamo molto e ora lo abbiamo raggiunto aritmeticamente. Raggiungere la Champions dopo 13 anni e conquistare nella stessa stagione la Supercoppa è qualcosa di importante. Visti i risultati della Juventus un po’ di rammarico c’è. È normale che ci sia. Purtroppo dopo il lockdown non abbiamo potuto riavere la squadra che avevamo prima. Con le rotazioni e tutti i miei uomini a disposizione. Stasera è la prima volta che ho avuto di nuovo i cambi per cambiare la partita. Oggi ero sereno anche quando eravamo sotto perché sapevo che avevo a disposizione giocatori che potevano cambiare la gara. Cosa che abbiamo fatto tante volte durante la stagione. In vista dei tanti impegni della prossima stagione e con la Champions da giocare dovremo intervenire sul mercato per allungare la rosa e migliorarci.

Ho la fortuna di avere Tare come direttore. Ha lavorato benissimo in questi anni e abbiamo un ottimo rapporto. Mi interpella e collabora con me ma io nutro grande fiducia in lui. Sappiamo che la prossima stagione sarà simile a questa. Si giocherà ogni tre giorni e si farà fatica ad allenare e a recuperare i giocatori. Facendo giocare sempre gli stessi si può andare incontro a dei problemi ma ci faremo trovare pronti. C’è bisogno di alternative. Stasera le ho avute. Jony e Lazzari ad esempio non mi stavano dispiacendo ma erano ammoniti e avevo paura di perderli. Sapevo di avere Lukaku e Marusic che potevano essere di aiuto mano. Grazie al gol realizzato Immobile è arrivato a 31 gol. E oltre a lui Luis Alberto è in testa negli assist. Vogliamo far vincere a Ciro la classifica marcatori e la scarpa d’oro”.

CALCIO – LA LAZIO BATTE IL CAGLIARI E DOPO 13 ANNI RITROVA LA CHAMPIONS

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);