Seguici sui Social

Attualità

OPEN ARMS Giorgia Meloni difende Matteo Salvini

Pubblicato

il

OPEN ARMS Giorgia Meloni difende Matteo Salvini

Giorgia Meloni dalla parte di Salvini: “Difenderemo l’Italia dai traditori”.

Dal Senato è arrivato l’ok all’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini per la vicenda Open Arms. Questo il commento della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, dalla parte del segretario leghista: “Il processo a un Ministro per aver fatto quello che il suo mandato gli imponeva, ovvero difendere la Nazione e i suoi confini e rispettare l’indicazione data dagli elettori con il voto, è un precedente spaventoso nella democrazia Italiana”, ha affermato. Secondo la Meloni in questo modo “non conta più cosa sia giusto, ma cosa piaccia alla sinistra, al mainstream e ai poteri forti. Un altro tassello nella deriva liberticida che denunciamo da tempo. Ma a chi festeggia, senza pudore, voglio dire che quando saltano le regole dello stato di diritto, nessuno è più al sicuro”. Giorgia Meloni ha poi concluso: “A Matteo Salvini va la totale e incondizionata solidarietà mia e di tutta Fratelli d’Italia.
Ce la faremo, Matteo, a difendere questa nazione da vigliacchi e traditori”.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);