Seguici sui Social

Cronaca

Picchiò cliente – Confermata la revoca della licenza al tassista

Pubblicato

il

Picchiò cliente – Confermata la revoca della licenza al tassista

Nella giornata di oggi, il Tar ha respinto il ricorso presentato dal tassista che picchiò un cliente nel novembre scorso.

Confermata la nostra decisione di revocare definitivamente la licenza al tassista che, a novembre, picchiò un cliente allo scalo aeroportuale di Fiumicino. Questo il responso odierno del Tar. Lo rende noto su Facebook l’assessore alla Città in movimento di Roma Capitale Pietro Calabrese: “L’amministrazione ha esercitato in modo logico, coerente e proporzionato, il potere di revoca della licenza. Si tratta di una sentenza chiara che mette fine a questa brutta vicenda. Questa sentenza sancisce un principio ben preciso: chi compie atti violenti non può pensare di passarla liscia. La sentenza del Tar ci ha dato ragione”. 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);