Seguici sui Social

Primo Piano

PONTE DI GENOVA Salvini e Meloni in coro: “È una vergogna”

Pubblicato

il

PONTE DI GENOVA Salvini e Meloni in coro: “È una vergogna”

A meno di una revoca della concessione autostradale la gestione del ponte di Genova sarà affidata ad Autostrade per l’Italia: duro il commento di Salvini e della Meloni.

Il nuovo ponte di Genova affidato ad Autostrade, Salvini e la Meloni attaccano: “È una vergogna”. Le parole del leader della Lega, Matteo Salvini: “Confermata la concessione ad Autostrade? Cosa non si fa per salvare la poltrona, 5 Stelle ridicoli e bugiardi. Due anni di menzogne e tempo perso. È colpa di Salvini anche questo?”. Giorgia Meloni replica: “È il de profundis del M5s”. Anche Giorgio Mulè, portavoce dei gruppi di Camera e Senato di Fi, attacca: “Non ci sono chiacchiere o dietrologie da fare. Il M5s per ancora una volta è smentito dai fatti, il populismo si è infranto sulla realtà, sulle regole dello Stato di diritto. Conte ha preso in giro il popolo presentandosi a Genova due giorni dopo la tragedia e dicendo ‘mai più Benetton'”. Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, attacca sui social: “Ebbene, dopo due anni di minacce, immobilismo, proclami, giustizia promessa e rimandata il ponte di Genova sarà riconsegnato proprio ad Autostrade, come ha ordinato il Governo M5s-Pd. Voi ridate il ponte ad Autostrade senza ottenere nulla. Noi continuiamo a lavorare per l’interesse dei liguri. E intanto per la tragedia del Morandi e per le sue 43 vittime nessuno ancora ha pagato. Mentre a Roma litigavate, noi in Liguria almeno abbiamo ricostruito il ponte. Forse abbiamo ringhiato meno di voi ma visti i risultati…”.

PONTE DI GENOVA – IL M5S: “UNO SCHIAFFO PER NOI E PER LA CITTA’”

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);