Seguici sui Social

Roma e dintorni

ROMA Blitz Polizia nel campo nomadi di Castel Romano

Pubblicato

il

ROMA Blitz Polizia nel campo nomadi di Castel Romano

ROMA Blitz questa mattina dei gruppi speciali dello Spe e del Gssu della Polizia di Roma Capitale nel campo nomadi di Castel Romano. Nel mirino le tante auto presenti nel complesso.

ROMA Blitz mattutino nel campo nomadi di Castel Romano, lungo la via Pontina, da parte di reparti dello Spe e del Gssu della Polizia di Roma Capitale. Obiettivo controlli sui mezzi di proprietà o in uso agli abitanti del campo nomadi. Gli agenti hanno controllato circa 30 veicoli, tra auto e camper, sui quali sarebbero state riscontrate molte irregolarità. Il blitz è di preparazione allo sgombero dell’area che il Campidoglio si appresta ad eseguire. Dopo i numerosi roghi tossici, alcuni anche negli ultimi giorni, la situazione nel campo nomadi è sempre meno sostenibile.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);