Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ROMA Chili di droga all’Autostazione Tibus: pizzicati due trafficanti

Pubblicato

il

ROMA Chili di droga all’Autostazione Tibus: pizzicati due trafficanti

ROMA Chili di droga all’Autostazione Tibus: pizzicati due trafficanti, con maxi sequestro di ‘roba’ e contanti.

ROMA Chili di droga all’Autostazione Tibus. E’ quanto hanno scoperto, la scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli. In manette sono finite due persone: un 38enne nigeriano, senza fissa dimora, e un 45enne originario di Gela. Per entrambi, già noti alle forze dell’ordine, l’accusa è detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari li hanno pizzicati durante un passaggio nei pressi dell’Autostazione: in particolare, il 45enne è stato notato a passare al 38enne tre grossi involucri. Al cui interno, la successiva verifica ha accertato la presenza di oltre 3 kg di marijuana. Insieme a 420 euro in contanti, rinvenuti nelle tasche dei due. In casa del 45enne, in un mobile della cucina, i Carabinieri hanno poi trovato e sequestrato altri due involucri con 2 kg della stessa droga. Arrestati, i due sono stati condotti presso il carcere di ‘Regina Coeli’.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);