Seguici sui Social

Calcio

ROMA UDINESE Pallotta infuriato: “Una partita vergognosa”

Pubblicato

il

ROMA UDINESE Pallotta infuriato: “Una partita vergognosa”

Al termine della gara tra Roma e Udinese persa in casa dai giallorossi per 0-2 il presidente James Pallotta è a dir poco furioso: “Una partita semplicemente vergognosa”.

Il presidente Pallotta dopo aver sollevato dal suo incarico il ds Petrachi per incompatibilità caratteriale e gestionale e in attesa di acquirenti per il club dopo la sconfitta della sua Roma con l’Udinese riflette anche sula posizione del tecnico romanista Paulo Fonseca. L’allenatore non sembrerebbe a rischio ma l’ormai quasi certa mancata qualificazione alla Champions e il timore del Napoli che si avvicina mettono in bilico la panchina del portoghese. Fonseca dopo la partita ha dichiarato: “Non ci sono scuse, siamo tutti responsabili. Chi gioca nella Roma deve essere forte e capire che dobbiamo lottare fino alla fine. È difficile spiegare cosa stia succedendo. L’espulsione di Perotti ha reso tutto più complicato. Certo che sono preoccupato. Ho cambiato molto della formazione ma ho fiducia in tutti i giocatori”. Sulla scelta di Dzeko in panchina ha detto: “Era stanco, ha già giocato le prime due partite e poi ho pensato alla partita col Napoli di domenica prossima. Ho fiducia in Kalinic”. Per riscattare la stagione oltre alle gare di campionato mancanti la Roma ha ancora l’Europa League: “Dobbiamo lottare fino alla fine per gli obiettivi. Ora devo pensare al Napoli e a recuperare qualche giocatori. Avremo solo due giorni per prepararla. Non credo si tratti di un problema tattico ma mentale. Abbiamo sempre giocato bene e ora, dopo queste sconfitte, dobbiamo recuperare”.

DL SEMPLIFICAZIONI – INCONTRO CHIARIFICATORE TRA CONTE E ZINGARETTI

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024