Connect with us

Politica

Vertice nel centrodestra tra Meloni, Salvini e Tajani

Published

on

Incontro a Palazzo dei beni spagnoli tra Matteo Salvini, Antonio Tajani e Giorgia Meloni, per un vertice a tre.

Fonti di Forza Italia rivelano che Salvini, Tajani e la Meloni, hanno concordato che la coalizione avrà una “linea comune” sullo scostamento di bilancio e sulla proroga dello stato di emergenza. La decisione dipenderà dagli impegni che prenderà il governo rispetto alle proposte avanzate. Il tutto confermato anche da fonti leghiste e di Fratelli d’Italia. Il centrodestra voterà compatto sulla richiesta di autorizzazione allo scostamento di bilancio in discussione oggi in Parlamento.

Forza Italia propone un semestre bianco fiscale con rinvio delle scadenze a fine anno, l’azzeramento delle sanzioni per chi non ha potuto pagare la rata di luglio, la proroga della cassa integrazione, sostegno a fondo perduto per turismo, made in Italy, agricoltura e commercio e la reintroduzione almeno temporanea dei voucher per il lavoro stagionale nel turismo e nell’agricoltura. La Lega chiede l’esenzione dei soggetti Isa dal secondo acconto 2020 e 8 miliardi di tagli all’Imu sulle seconde case. FdI propone una premialità agli imprenditori che non usufruiscono della Cig, il rinvio delle scadenze fiscali e un fondo per aumentare le pensioni di invalidità.

TENTA DI RAPINARE UNA GELATERIA MASCHERATO DA SUPEREROE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025