Cronaca
Tragedia a Roma, si getta dalla terrazza del Pincio per mal d’amore

Cominciano ad arrivare le prime testimonianze dell’incidente avvenuto stanotte a Roma: un ragazzo si getta dalla terrazza del Pincio dopo una lite con la fidanzata.
L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di questa notte. Scattato subito l’allarme: il ragazzo di 21 anni, sudamericano, si è gettato dalla terrazza Pincio su viale Gabriele d’Annunzio. Sul posto intervenuti i carabinieri del Comando di piazza Venezia, della stazione San Lorenzo in Lucina e del Nucleo investigativo. Il giovane aveva bevuto molto e stava passeggiando con la ragazza quando hanno avuto una discussione e si è buttato giù da un’altezza 15 metri. Soccorso in condizioni disperate, il ragazzo è morto all’arrivo in ospedale.
Cronaca
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio

Ieri sera a Roma, nel quartiere Don Bosco è andato in scena l’ennesima prova di forza dei Maranza che hanno danneggiato diverse automobili.
La situazione legata al l’immigrazione clandestina sta sfuggendo di Mano ma le istituzioni nazionali e soprattutto IL sindaco di Roma Roberto Gualtieri fanno finta di niente.
Don Bosco assalto dei Maranza
Non si conoscono ancora le cause, ma ieri sera Roma nel quartiere Don Bosco, sulla Tuscolana tante auto sono state danneggiate da circa 15 ragazzi di origine Nord Africana.
Cronaca
La banda del buco torna in azione: assalto alla Bcc di via Portuense

#HaiMaiSentitoDiUnaRapinaAttraversoUnBucoNelPavimento? Scopri i dettagli di questo colpo audace che sta facendo impazzire le forze dell’ordine!
L’Irruzione Sconvolgente
All’alba a Roma, in via Portuense 1497, due uomini armati e con il volto coperto hanno messo a segno un colpo da film d’azione. Entrando attraverso un buco praticato nel pavimento della Banca di Credito Cooperativo, hanno bloccato i dipendenti, rinchiudendoli in una stanza, e sono fuggiti con un bottino ancora da quantificare. Immagina l’adrenalina di un’operazione così ingegnosa – come hanno fatto a pianificarla senza essere scoperti?
L’Intervento delle Forze dell’Ordine
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Roma Ponte Galeria e della Compagnia di Ostia, che hanno subito istituito posti di blocco lungo le possibili vie di fuga. Le ricerche sono state diramate a tutte le forze di polizia, con indagini in corso per identificare i responsabili. Ma cosa nasconde questa banda di ladri così elusivi?
Il Colpo Precedente che Fa Raccapriccio
Non è la prima volta: solo pochi giorni fa, il 7 aprile, un episodio simile ha colpito la filiale Bcc in via Bartolomeo Cavaceppi a Mezzocammino. I rapinatori armati erano entrati allo stesso modo, attraverso un buco nel pavimento, minacciando il personale e portando via il denaro dalla cassaforte prima di sparire nel nulla. Potrebbe esserci una banda organizzata dietro questi colpi misteriosi?
-
Cronaca7 giorni fa
Perde il controllo del veicolo e si schianta su auto in sosta: gravemente ferita una giovane donna di 20 anni.
-
Cronaca7 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Cronaca6 giorni fa
Atac potenzia il servizio: più bus su 17 linee, task force in metro
-
Cronaca7 giorni fa
Papa Francesco morto, rinforzata la sicurezza a San Pietro e pattuglie sul Tevere