Calcio
SPAL ROMA Fonseca: “Zaniolo e Pellegrini non li vendiamo”
SPAL ROMA Fonseca – La squadra del portoghese travolge gli spallini già retrocessi con un sonoro 1-6
SPAL ROMA Fonseca – L’allenatore al termine della partita, ha analizzato la vittoria schiacciante contro una Spal ormai retrocessa in Serie B. Continua la striscia positiva della Roma che punta al quinto posto, allontanando il Milan che si trova a -2.
LE SUE PAROLE
” Zaniolo? Tutti i calciatori che hanno giocato e sono entrati sono stati di uguale importanza, perché hanno lavorato per la squadra. Ovviamente alcuni calciatori sono stanchi, è normale, ma chi entra deve comunque fare del suo meglio, mettendoci l’atteggiamento giusto come dimostrato oggi. Con lui non abbiamo nessun problema. Lui è un grande talento e vogliamo tenerlo a Roma, non bisogna mettere pressione su questi ragazzi, neanche su Pellegrini, devono entrambi crescere. Per noi sono due giocatori di grande importanza, non abbiamo intenzione di venderli”.
PROSEGUE
“Siamo tutti motivati, giochiamo bene, molti sono stanchi, ma dobbiamo concentrarci sulla prossima sfida che è quella contro la Fiorentina. Oggi hanno giocato tutti bene, Bruno Peres sta crescendo, anche Kolarov oggi ha fatto un’ottima prova, così come Smalling e Zaniolo che tornavano dai loro infortuni. Per fortuna abbiamo messo il giusto impegno, partite come queste sono sempre insidiose se non entri concentrato”.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa