Seguici sui Social

Il Fatto del Giorno

ULTIM’ORA – Stato d’emergenza Conte: “Proroga inevitabile”

Pubblicato

il

ULTIM’ORA – Stato d’emergenza Conte: “Proroga inevitabile”

Il premier Conte ha riferito al Senato: lo stato d’emergenza continua. La maggioranza ha appoggiato la decisione del Governo.

Stato d’emergenza Conte ha dichiarato: Questa proroga fino al 15 ottobre è inevitabile per garantire la continuità operativa del sistema, per dare assistenza, sostegno e protezione a tante persone colpite e ripristinare le attività economiche e sociali. Servirà per completare il potenziamento delle strutture ospedaliere, perseguire il piano di sicurezza delle scuole, attuare un piano di sorveglianza sanitaria dei migranti“. Critica l’opposizione con Meloni e Salvini: quest’ultimo ha anche chiamato Mattarella per esprimere tutta la sua riluttanza nei confronti della misura.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);