Seguici sui Social

Cronaca

Non gli danno l’ultimo cocktail. Barista minacciato con il coltello

Pubblicato

il

Non gli danno l’ultimo cocktail. Barista minacciato con il coltello

UBRIACO PRETENDE ALTRI COCKTAIL MA AL RIFIUTO DEL RISTORATORE LO MINACCIA CON UN COLTELLO. 46ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI.

ROMA – Ieri notte, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno denunciato a piede libero un 46enne romano, senza occupazione e con precedenti, con le accuse di minaccia e porto di armi o di oggetti atti ad offendere. L’uomo si trovava in un ristorante in Circonvallazione Ostiense quando, dopo aver consumato diverse bevande alcoliche, ha minacciato con un coltello il titolare del locale, che si era rifiutato di portargli altri cocktail, perché già in evidente stato di alterazione psicofisica. Intervenuti su richiesta giunta al 112, i Carabinieri hanno fermato e identificato l’esagitato che è stato trovato in possesso di un coltello da cucina con lama lunga 8 cm. L’arma è stata sequestrata e il 46enne deferito all’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);