Coronavirus
Zingaretti ha deciso: nel Lazio niente mascherine obbligatorie (per ora)
Nicola Zingaretti dice no alle mascherine obbligatorie nel Lazio, ma invita ad emettere ordinanze per limitare assembramenti.
Almeno per il momento, Nicola Zingaretti ha messo da parte l’ipotesi di rendere obbligatoria la mascherina all’interno del territorio del Lazio. “Stiamo monitorando con attenzione la situazione e ringrazio tutto il personale sanitario impegnato nel controllo del territorio”, ha scritto sui social Zingaretti. Ma almeno “per ora non procederemo con una ordinanza su obbligo mascherina, ma riprenderemo una forte campagna di informazione per invitare tutti alla responsabilità e a rispettare le regole”. Il Presidente della Regione si appella “ai sindaci a emettere, lì dove necessario, ordinanze per limitare ed evitare assembramenti”.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

