Seguici sui Social

Politica

Zingaretti e il patto per i giovani in dieci punti

Pubblicato

il

Zingaretti e il patto per i giovani in dieci punti

Il segretario del Partito Democratico e governatore del Lazio Nicola Zingaretti ha presentato tramite il proprio profilo Facebook un patto per e con i giovani. Un manifesto in dieci punti.

Nicola Zingaretti ha pubblicato un manifesto generazionale, come da lui stesso definito, in cui illustra un programma per il rilancio dei giovani: un vero e proprio patto per e con i giovani. Dalla gratuità delle spese per i primi mille giorni di vita al finanziamento della scuola pubblica. Dall’azzeramento dei costi dell’istruzione al digitale per tutti. Nuove assunzioni e formazione, ricerca e tecnologie sostenibili, fino alla sicrezza di stipendi più alti per tutti i giovani. Un piano che vuole puntare sulle generazioni future.

IL DETTAGLIO

Questo nel dettaglio il programma per i giovani lanciato da Zingaretti e dal Partito Democratico, e pubblicato dal segretario del PD sul suo profilo Facebook.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);