Politica
Zingaretti e il patto per i giovani in dieci punti
Il segretario del Partito Democratico e governatore del Lazio Nicola Zingaretti ha presentato tramite il proprio profilo Facebook un patto per e con i giovani. Un manifesto in dieci punti.
Nicola Zingaretti ha pubblicato un manifesto generazionale, come da lui stesso definito, in cui illustra un programma per il rilancio dei giovani: un vero e proprio patto per e con i giovani. Dalla gratuità delle spese per i primi mille giorni di vita al finanziamento della scuola pubblica. Dall’azzeramento dei costi dell’istruzione al digitale per tutti. Nuove assunzioni e formazione, ricerca e tecnologie sostenibili, fino alla sicrezza di stipendi più alti per tutti i giovani. Un piano che vuole puntare sulle generazioni future.
IL DETTAGLIO
Questo nel dettaglio il programma per i giovani lanciato da Zingaretti e dal Partito Democratico, e pubblicato dal segretario del PD sul suo profilo Facebook.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
