Connect with us

Primo Piano

Uomo rimasto ferito dopo un agguato a colpi di pistola

Published

on

Uomo rimasto ferito dopo un agguato a colpi di pistola

È giallo sull’agguato a colpi di pistola avvenuto la notte scorsa tra via di Casal di San Basilio e via Filottrano.

Vittima un quarantottenne, Ali D., soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale Umberto I. I carabinieri di Montesacro, diretti dal comandante Manuel Grasso, intervenuti dopo la chiamata dei residenti stanno ora indagando sull’agguato a colpi di pistola. All’arrivo dei militari l’uomo era a terra privo di coscienza. Secondo una prima ricostruzione stava camminando da solo lungo via di Casal di San Basilio quando è rimasto colpito dagli spari. Uno dei residenti ha raccontato: “Ho sentito almeno tre spari. Quando mi sono affacciato alla finestra l’ho visto a terra”. Come confermato dai carabinieri: “Non ci sono testimoni che erano in strada o nelle vicinanze dell’agguato”. Nelle prossime ore saranno controllate alcune telecamere di video sorveglianza che potrebbero dare una svolta alle indagini. Intanto l’uomo si è dovuto sottoporre a un delicato intervento chirurgico. “Abbiamo eseguito i primi controlli sul passato della vittima e non è emerso nulla di significativo. Continueremo a indagare”, hanno dichiarato i militari. Non è esclusa nessuna pista per il movente dell’agguato avvenuto in una delle piazze dello spaccio più ‘calde’ di Roma.

CALCIO – UFFICIALE: LA AS ROMA HA UN NUOVO PRESIDENTE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025