Connect with us

Primo Piano

Presto attiva la piattaforma online per i rimborsi Atac

Published

on

Presto attiva la piattaforma online per i rimborsi Atac

Presto attiva la piattaforma online per procedere alla richiesta dei voucher per i rimborsi Atac.

La Regione Lazio ha dato il consenso per l’accesso al sito per i rimborsi Atac. Rimborsi che andranno agli abbonati che durante il lockdown non hanno usufruito del mezzi di trasporto pubblici. Per facilitare le pratiche Atac ha predisposto un sito specifico (www. rimborsimetrebuscovid.atac.roma.it). Qui gli utenti troveranno le indicazioni e le informazioni per accedere ai rimborsi che consisteranno nel prolungamento dell’abbonamento tramite il rilascio di un voucher. In una nota la municipalizzata ai trasporti ha precisato che la richiesta “potrà essere effettuata esclusivamente dopo la registrazione nell’area personale MyAtac. E che deve essere presentata dalle ore 11.00 di lunedì 10 agosto fino al 30 settembre 2020″.

Inoltre è specificato che il rimborso è previsto per “tutti gli abbonamenti mensili e annuali Metrebus Roma e Lazio a zone su supporto elettronico, gli abbonamenti mensili Lazio e zone su supporto cartaceo, gli abbonamenti Giovani e Studenti Metrebus Lazio, gli abbonamenti mensili Metrebus Roma dematerializzati acquistati attraverso le app aderenti al servizio B+, e gli abbonamenti mensili Metrebus Roma acquistati tramite tap&go”. Questione affrontata nel Decreto rilancio del 19 maggio e ufficializzato il 13 maggio 2020 dal premier Giuseppe Conte. Il premier aveva sottoscritto il rimborso dei costi per l’acquisto di abbonamenti di viaggio per servizi ferroviari e di trasporto pubblico sospesi per l’emergenza sanitaria.

ANCHE ZINGARETTI CONTRARIO AL TAGLIO DEI PARLAMENTARI

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024