Primo Piano
Presto attiva la piattaforma online per i rimborsi Atac
Presto attiva la piattaforma online per procedere alla richiesta dei voucher per i rimborsi Atac.
La Regione Lazio ha dato il consenso per l’accesso al sito per i rimborsi Atac. Rimborsi che andranno agli abbonati che durante il lockdown non hanno usufruito del mezzi di trasporto pubblici. Per facilitare le pratiche Atac ha predisposto un sito specifico (www. rimborsimetrebuscovid.atac.roma.it). Qui gli utenti troveranno le indicazioni e le informazioni per accedere ai rimborsi che consisteranno nel prolungamento dell’abbonamento tramite il rilascio di un voucher. In una nota la municipalizzata ai trasporti ha precisato che la richiesta “potrà essere effettuata esclusivamente dopo la registrazione nell’area personale MyAtac. E che deve essere presentata dalle ore 11.00 di lunedì 10 agosto fino al 30 settembre 2020″.
Inoltre è specificato che il rimborso è previsto per “tutti gli abbonamenti mensili e annuali Metrebus Roma e Lazio a zone su supporto elettronico, gli abbonamenti mensili Lazio e zone su supporto cartaceo, gli abbonamenti Giovani e Studenti Metrebus Lazio, gli abbonamenti mensili Metrebus Roma dematerializzati acquistati attraverso le app aderenti al servizio B+, e gli abbonamenti mensili Metrebus Roma acquistati tramite tap&go”. Questione affrontata nel Decreto rilancio del 19 maggio e ufficializzato il 13 maggio 2020 dal premier Giuseppe Conte. Il premier aveva sottoscritto il rimborso dei costi per l’acquisto di abbonamenti di viaggio per servizi ferroviari e di trasporto pubblico sospesi per l’emergenza sanitaria.
ANCHE ZINGARETTI CONTRARIO AL TAGLIO DEI PARLAMENTARI
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera