Primo Piano
SCUOLA La ministra Azzolina: “Stiamo scrivendo la storia”
SCUOLA La ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina: “Stiamo scrivendo la storia”.
In vista dell’inizio dell’anno scolastico la ministra Azzolina ha scritto una lettera ai docenti e a tutto il personale scolastico: “Stiamo scrivendo la storia. Vi ringrazio uno a uno per gli sforzi fatti e per quelli che farete e voglio dirvi che, come ministra, io farò altrettanto difendendo sempre il lavoro di chi opera nella scuola. Perché in questa nuova attenzione per il sistema scolastico sono emerse narrazioni spesso semplificate. Alcune volte allarmistiche e quasi sempre ingiuste sul personale scolastico. In questi mesi avete lavorato tantissimo: ci avete messo il cuore e l’anima”.
CORONAVIRUS – SILERI: “PIANO NAZIONALE PER PIU’ TAMPONI”
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
