Connect with us

Primo Piano

Tutti al Bioparco a prezzo ridotto grazie a una agevolazione

Published

on

Tutti al Bioparco a prezzo ridotto grazie a una agevolazione

Tutti al Bioparco a prezzo ridotto grazie a una agevolazione speciale. Ingresso per tutti a 10 euro. L’acquisto dei biglietti può essere fatto solo on line senza spese di commissione. Nuove modalità di visita, norme da rispettare e orari su www.bioparco.it.

Bioparco a prezzo ridotto: ingresso per tutti a 10 euro, invece di 16 per gli adulti e 13 per i bambini, da venerdì 14 a martedì 18 agosto 2020. L’ultima novità è l’ampliamento dell’area dedicata ai fenicotteri che si trova sulle sponde del laghetto e dove ogni anno questi uccelli nidificano. La nutrita colonia di fenicotteri ha ora a disposizione un’area più estesa con due nuovi punti di osservazione per i visitatori. Altro exhibit gettonatissimo è l’area dei leoni asiatici dove Naisha e Aasha, le due piccole leonesse nate in loco, giocano sotto lo sguardo della mamma Sajani e del padre Ravi. I leoni asiatici stanno scomparendo. Ne sopravvivono in natura circa 500 esemplari presenti nella piccola riserva del Gir e nelle aree limitrofe dell’India nord-occidentale. Il Bioparco dà la possibilità di adottare un leone asiatico per contribuire alla loro salvaguardia. Per donare https://www.bioparco.it/adozioni/adotta-un-leone/.

METEO – FERRAGOSTO BOLLENTE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025