Italia
Briatore fa chiarezza: “Non sono intubato. Al Billionaire regole sempre rispettate”
Dopo essere risultato positivo al Covid 19 e ricoverato al San Raffaele di Milano, Flavio Briatore fa chiarezza. E si difende dalle accuse.
Briatore fa chiarezza in un’intervista a La Stampa: “Al Billionaire le regole sono state sempre rispettate, facendo entrare sempre il giusto numero di persone. Ma vedendo l’andamento delle serate, non bastava contingentare gli ingressi e predicare il distanziamento. Se fai entrare 100 persone in mille metri quadri e loro stanno tutte appiccicate, non puoi farci nulla“.
Sulle sue condizioni: “Sono ricoverato in una stanza da solo. Non prendo ossigeno, nè tanto meno sono intubato. Mi sento bene, non ho nulla di speciale. La temperatura è a posto, respiro bene e sono perfino riuscito a lavorare. Mi auguro però di uscire presto“.
Sulla scoperta della sua positività: “Al mio arrivo in ospedale mi hanno fatto il tampone, come succede con qualunque paziente. Tutto qui. E mi sono ritrovato isolato in una stanza. Fortunatamente adesso sono un pò meno preoccupato. Temevo infatti che anche mio figlio Falco, che ha 10 anni, fosse stato contagiato. Per fortuna il referto dell’ospedale di Montecarlo, arrivato stamattina, ha detto che è negativo“.
Sui contagiati al Billionaire: “Stiamo seguendo ora per ora le condizioni di tutti. Stanno tutti bene, tranne un ragazzo che aveva precedenti patologie. Non appena è scattato l’allarme, abbiamo predisposto il tampone per tutti i dipendenti. Abbiamo però saputo che gruppi di 50-60 ragazzi ordinavano casse di champagne e se le andavano a bere sulla spiaggia insieme ai fornitori. Ballavano e facevano festa sino all’alba. E lì purtroppo non potevamo intervenire“.
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità6 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato