Primo Piano
CORONAVIRUS Burioni rimprovera Boldi: “Non fa ridere”
CORONAVIRUS Il virologo Roberto Burioni rimprovera Massimo Boldi che in un messaggio sui social aveva tirato in ballo i “potenti padroni del pianeta che vogliono terrorizzare il mondo”.
Burioni tramite un post sui social rimprovera Boldi: “No, non fa ridere. Chi è un personaggio famoso e amato dal pubblico deve pesare con attenzione le parole su argomenti così importanti per la salute di tutti”. Il comico giorni fa aveva scritto: “Stiamo vivendo un mondo che NON va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto. Non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, monti, regioni, stati. Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto. Non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill”. Quindi Boldi aveva tirato in ballo Dio: “L’unico che può salvarci dalla pandemia”.
CELLULARE NEL WATER DEL TRENO: PER RECUPERARLO SI INCAMMINA SUI BINARI
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo

