Connect with us

Primo Piano

Colombiano arrestato con l’accusa di tentato omicidio

Published

on

Colombiano arrestato con l’accusa di tentato omicidio

Arrestato dalla Polizia un colombiano accusato di tentato omicidio. Questa la pesante accusa formulata dal Gip del Tribunale di Roma nei confronti di un uomo di 24 anni.

Arrestato un colombiano accusato di tentato omicidio. La vicenda è iniziata la notte del 12 luglio scorso. Un gruppo di ragazzi, tutti sudamericani, hanno visto un loro connazionale che nei pressi di piazza Cantù stava aggredendo un ragazza e sono intervenuti in difesa di quest’ultima. Da ciò ne è nato un momento di confusione segnalato come rissa al 112NUE. Sentendo le sirene delle volanti l’aggressore è fuggito. Ritornata la calma il gruppetto di sudamericani è andato a sedersi su una panchina. All’improvviso con in mano probabilmente un coccio di bottiglia M.A.J.A., queste le inziali del colombiano, è comparso dal nulla e si è scagliato contro di loro del ferendoli gravemente.

La prima vittima colpita al petto, il secondo ragazzo ferito gravemente a un occhio. Dopo quest’ultima aggressione lo straniero è definitivamente fuggito. Il ferito più grave, dopo essere stato assistito al pronto soccorso più vicino, ha dovuto sottoporsi a una operazione d’urgenza all’Oftalmico. Le indagini, condotte dal commissariato Appio diretto da Pamela De Giorgi, hanno permesso la ricostruzione del fatto e l’identificazione dell’aggressore. Gli accertamenti medici hanno stabilito che i colpi inferti potevano potenzialmente essere mortali. Il GIP del Tribunale di Roma ha emesso, a carico del colombiano, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Gli stessi agenti del commissariato Appio, dopo una serie di accertamenti, hanno rintracciato l’uomo e lo hanno condotto presso il carcere romano di Regina Coeli.

INAUGURATA A OSTIA LA NUOVA SPIAGGIA LIBERA SPQR

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024