Connect with us

Primo Piano

Borsa firmata? Ennesima fake news contro Conte e la compagna

Published

on

Borsa firmata? Ennesima fake news contro Conte e la compagna

Borsa da 81.000 euro? Ennesima fake contro il premier Giuseppe Conte e la compagna Olivia Paladino.

Ennesima fake news contro Conte e la compagna. La borsa di Olivia Paladino fotografata a passeggio con il premier non è un accessorio griffato, né una sua imitazione. Semplicemente non è una borsa ‘da collezione’. Il prezzo pagato dalla Paladino non è di 80.000 euro ma di circa 140. Infatti si tratta in realtà di una ben più economica borsetta acquistata a San Felice Circeo. La foto dei due aveva fatto gridare allo scandalo perché dalle immagini sulla rete sembrava fosse una borsa Kelly vintage di Hermes, stimata 81.000 euro. Un accessorio importante in un momento di crisi che ha fatto scattare diverse critiche. A risolvere il giallo è ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che spiega l’origine della borsa: “Olivia Paladino, compagna del premier Giuseppe Conte, in Puglia non ha sfoggiato una borsetta Kelly vintage di Hermès da 81.000 euro. E nemmeno una Kelly taroccata di midollino. La borsetta è sì di midollino e pelle ma Olivia l’ha acquistata (con un completo di lino e un costume da bagno) nel negozio ‘Chance’ di viale Tittoni, pagandola 140 euro. La borsetta, esposta in vetrina è molto differente dalla vera Kelly di Hermès sia per la chiusura, sia per la dimensione e le rifiniture e soprattutto per il costo”.

LA NUOVA BUFALA SULLA SCUOLA E SULL’ISOLAMENTO DEGLI STUDENTI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025