Coronavirus
CORONAVIRUS Chiuso il Lido di Enea dopo un contagio
CORONAVIRUS Chiuso il Lido di Enea. Una ragazza ventiquattrenne romana, risultata positiva, ha frequentato negli ultimi giorni la spiaggia in concessione alla Lega Navale.
Chiuso il Lido di Enea dove una ragazza è risultata positiva al Coronavirus. La giovane, rientrata da Porto Rotondo, stava trascorrendo un periodo di vacanza a Terracina. Accusati i sintomi del contagio si è recata al pronto soccorso per sottoporsi ad accertamenti ed è risultata positiva al tampone. Il Lido d’Enea, che ha anche un contenzioso con il Comune per via della contestazione di alcuni abusi edilizi e il conseguente avvio della dichiarazione di decadenza della concessione, è stato chiuso in via precauzionale e sanificato. L’Asl sta ricostruendo i contatti della ragazza e sta procedendo a mettere in isolamento preventivo tutti coloro che hanno avuto rapporti con lei. Per quanto riguarda il lido non c’è particolare preoccupazione. Nei giorni scorsi, dopo i casi dei due bagnini positivi in uno stabilimento balneare e in un chiosco di Sabaudia, un cliente contagiato anche nello stabilimento ‘Saporetti’, sempre a Sabaudia. Subito fatti i tamponi al personale che aveva avuto contatti con il cliente. Tutti i tamponi sono risultati negativi. A San Felice Circeo dopo i due giovani romani risultati positivi al rientro dalla Sardegna riscontrata un’altra positività. Anche in questo caso si tratta di una giovane romana di ritorno dalle vacanze che ora si trova nella sua casa al Circeo.
-
Attualità7 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità7 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità22 ore fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio