Connect with us

Primo Piano

Due casi di coronavirus sul set del cinepanettone di Boldi e De Sica

Published

on

Due casi di coronavirus sul set del cinepanettone in produzione a Roma con Massimo Boldi e Christian De Sica.

La produzione capitanata da Neri Parenti che si trova nel quartiere Aurelio in uno degli hotel più lussuosi della zona. Nella struttura dove si devono girare alcune scene del nuovo cinepanettone ‘Un Natale su Marte’, film che segnerà il ritorno della coppia Boldi-De Sica, registrati due casi di coronavirus. Tra le attività dell’indotto cinematografico anche quelle di catering che si occupano di fornire i pasti agli artisti e a tutti quelli impegnati sul set. Due degli operatori della società sono però risultati positivi ai controlli effettuati. Come impone la normativa a giorni prestabiliti si effettuano tamponi su chiunque frequenti il set. Il tracciamento è avvenuto immediatamente ma i due addetti, trattando le portate dei pasti, sono entrati a contatto con tutta la troupe, attori compresi. L’azienda sanitaria ha subito effettuato controlli a tappeto sia sul personale impegnato nel film di Neri Parenti che su quello dell’hotel. Sono in tutto trenta i testati, nessuno positivo al tampone. Al momento le riprese sono ferme ma dovrebbero ricominciare da oggi fino al 19 agosto. L’hotel non è in isolamento. L’intera produzione è realizzata a Roma e molte delle scene saranno girate negli studi di Cinecittà.

COVID 19 – LO SFOGO DELL’INFERMIERE ROMANO: “VOI A BALLARE, NOI IN TUTA CON 30°”

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025