Seguici sui Social

Coronavirus

Coronavirus Putin annuncia: “Abbiamo il vaccino”

Pubblicato

il

Coronavirus Putin annuncia: “Abbiamo il vaccino”

Coronavirus Putin ha annunciato che Mosca ha il vaccino e di averlo fatto somministrare a sua figlia. Una notizia che avrebbe del clamoroso.

“Stamattina per la prima volta al mondo un vaccino contro il coronavirus è stato registrato” queste le parole di Putin. La notizia è stata riportata da Tass, l’agenzia di stampa ufficiale della Russia. Il presidente russo ha inoltre dichiarato che due dosi sono state somministrate a sua figlia. Dopo la prima dose la ragazza ha avuto la febbre a 38. Poi, dopo la seconda dose, ha avuto di nuovo una leggera febbre ma ora sta bene e ha un alto numero di anticorpi. Il vaccino contro il coronavirus sviluppato dalla Russia dovrà essere sottoposto a delle verifiche prima di ottenere l’approvazione dell’Organizzazione mondiale della sanità. 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);