Connect with us

Ultime Notizie Roma

CORONAVIRUS Santanchè attacca Conte: “Lui, punta a un nuovo lockdown”

Published

on

CORONAVIRUS Santanchè attacca Conte: “Lui, punta a un nuovo lockdown”

CORONAVIRUS Santanchè attacca Conte – La senatrice punta il dito contro il Premier Conte e lo attacca per come sta gestendo il periodo del Coronavirus

CORONAVIRUS Santanchè attacca Conte – Le parole di Daniela Santanchè, senatrice di Fratelli d’Italia: ”Giuseppe Conte punta al nuovo lockdown. Ne sono pienamente sicura. Lui e i suoi ministri, Speranza compreso, hanno capito che chiudendo tutto risulta molto più semplice piuttosto che regolare la nostra vita. Sicuramente le scuole rimarranno chiuse, questa sarà una novità, ai più, interessano solamente gli sbarchi per i clandestini, che tra l’altro poi fuggono e infettano. Questo governo al momento ha dalla sua parte tutti i poteri forti europei, come il mainstream, oltre ai giornali più potenti che li seguano nella diffusione della paura da virus. Il suo modello è la piattaforma Rousseau, cercano di terrorizzare tutti, facendoci diventare tutti perfetti automi e costringerci a rispondere sì o no”.

PROSEGUE

“La mascherina viene usata come un bavaglio e questo non è possibile. Il 99 per cento dei contagiati non è ospedalizzato. Io mi mi fido dei clinici che sono stati in prima linea nella fase più grave, come Bassetti, Zangrillo, questi sono alcuni dei nomi dei medici coraggiosi che non hanno avuto paura di dire le cose chiaramente. Non credo alla riapertura delle scuole. La Azzolina si è dimostrata un ministro assolutamente incapace e incompetente. Mancano ancora scuole per ben duecentomila studenti. Vogliono prendere i banchi con le rotelle, ma a cosa serviranno? Solo per distrarsi e venire usati per giocare. Inoltre non credo che riusciranno a portarli in tempo: chiunque fa impresa capisce che è impossibile rispettare le date pretese dal governo. Quanto ai trasporti, sugli scuola bus puoi stare meno di 15 minuti senza rispettare il distanziamento sociale. Ma sull’alta velocità guai a stare vicini. Mentre i pendolari, i poveri cristi possono ammucchiarsi come il carro bestiame. Gli aerei viaggiano strapieni. Qualcuno ci farà capire che diamine succede?”.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024