Roma e dintorni
Proprietario di una gioielleria ferito durante una rapina
Il proprietario di una gioielleria reagisce ingaggiando una colluttazione con due malviventi che durante una rapina lo hanno colpito alla testa con il calcio di una pistola.
Proprietario di una gioielleria ferito durante una rapina. Due persone a viso coperto e armate sono entrate in una gioielleria di via Solferino, al centro di Frascati, per mettere a segno un colpo. Dopo aver ferito il gioielliere lo hanno legato a una sedia, hanno nascosto i gioielli in un borsone e hanno tentato di allontanarsi. L’uomo però è riuscito a liberarsi e dopo un’altra colluttazione fuori del negozio è riuscito a recuperare il borsone con i gioielli. I ladri sono quindi fuggiti su un motorino. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia e polizia locale. I carabinieri della compagnia di Frascati stanno facendo indagini per risalire ai responsabili. Il gioielliere invece è stato portato in ospedale.
NOTEBOOK, ARRIVANO I NUOVI AEROBOOK PRO E AEROBOOK PLUS
-
Attualità4 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma8 ore fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità3 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità4 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.