Cronaca
La Polizia trova un cane abbandonato: l’agente lo adotta
La Polizia trova un cane abbandonato legato ad un palo sotto il sole cocente a Roma. L’agente che lo ha salvato si innamora del cucciolo e lo adotta.
La storia per fortuna ha avuto il lieto fine. Gli agenti del commissariato San Giovanni, diretto da Mauro Baroni, hanno trovato la cucciola di meticcio abbandonata e lasciata legata ad un palo. Era sotto il sole cocente impossibilitata a trovare riparo. I poliziotti hanno subito soccorso il povero animale con acqua e cibo e poi hanno attivato gli enti comunali per il controllo sanitario. Il cane era senza microchip e per questo temporaneamente custodito presso il Canile Municipale nell’impossibilità di risalire al proprietario. Nei giorni successivi uno dei due agenti intervenuti per soccorrere il cane ha chiesto l’adozione. Michele, Assistente della Polizia di Stato, ha ottenuto l’affidamento della cucciola ribattezzata Maggie con sua grande soddisfazione, condivisa tra l’altro da tutto il personale del commissariato San Giovanni.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità1 giorno fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri