Primo Piano
Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style
Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style. La giornalista ha accusato l’hairstylist di essere un “cattivo esempio” definendolo ironicamente “un genio” perché in diretta tv ha dichiarato di essere tornato dalla Sardegna con un traghetto nonostante la febbre.
Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style. La blogger ha accusato il parrucchiere delle vip di essere un cattivo esempio. Ora, risultato positivo al tampone per il Coronavirus, sta trascorrendo un periodo di isolamento in casa. Il coiffeur trentunenne tramite social ha prontamente replicato: “Cara Selvaggia, sono felice della sua attenzione nei miei confronti ma credo che lei non ha seguito la mia intervista. Il ‘de relato’ non sempre aiuta voi giornalisti famelici di riempire una storia su Instagram. Quanto al mio bisogno di autopromozione le garantisco che non ho bisogno di questo. Mi piace la tv, vero, come piace a lei. Ricordo i suoi esordi al reality show ‘La Fattoria’. Anche lei ha fatto tanta gavetta. Ora, per fortuna, ha trovato il ruolo di giudice in Ballando e forse travisa la realtà perché pensa di essere un giudice anche nella vita? Ora sono felice tuttavia che tra una ‘magnata’ e l’altra in giro per i paesi della Puglia (dove la Lucarelli ha passato le vacanze, ndr) con il suo fidanzato ‘bear’ lei mi abbia pensato. Le auguro il meglio e spero di conoscerla presto per aggiustare il suo look. Federico”.
LAPO ELKANN PUBBLICA UN LIBRO PER BAMBINI
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità21 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri