Seguici sui Social

Calcio

CALCIO Grande risultato per Nesta e il suo Frosinone

Pubblicato

il

CALCIO Grande risultato per Nesta e il suo Frosinone

Grande risultato per Alessandro Nesta e il suo Frosinone. La squadra ciociara ha battuto in trasferta il Cittadella per 3-2 raggiungendo la semifinale dei play off dove si troverà davanti il Pordenone.

Grande risultato per Nesta e il suo Frosinone. Il tecnico dei canarini è intervenuto ai microfoni dopo la gara vinta contro il Cittadella: “La squadra ha dimostrato grande cuore e che quando è con l’acqua alla gola riesce a tirar fuori il meglio di se. Sono contento perché i ragazzi lo meritano e ce l’hanno sempre messa tutta. Il calcio è questo. Riesci a tirar fuori dentro di te qualcosa che a volte nemmeno conosci e poi le cose capitano perché le cerchi”. Cosa ha pensato sullo 0-2 per loro? “Un po’ di sconforto lo abbiamo avuto ma quando ha segnato Salvi loro hanno traballato. Poi sul due pari la partita è girata dalla nostra parte. Quando hai giocatori come Ciano e Dionisi che hanno fatto due gol impressionanti, senza nulla togliere a Salvi, tutto è diverso”. Una risposta alle critiche piovute dopo le ultime prestazioni? “Le critiche per chi fa questo lavoro ci stanno. Ognuno dice ciò che vuole, io faccio il mio lavoro. Spero di farlo il meglio possibile poi se qualcuno critica ci può stare”.

SCUOLA – FIRMATO IL PROTOCOLLO PER LA RIPRESA IN SICUREZZA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024