Calcio
CALCIO Grande risultato per Nesta e il suo Frosinone
Grande risultato per Alessandro Nesta e il suo Frosinone. La squadra ciociara ha battuto in trasferta il Cittadella per 3-2 raggiungendo la semifinale dei play off dove si troverà davanti il Pordenone.
Grande risultato per Nesta e il suo Frosinone. Il tecnico dei canarini è intervenuto ai microfoni dopo la gara vinta contro il Cittadella: “La squadra ha dimostrato grande cuore e che quando è con l’acqua alla gola riesce a tirar fuori il meglio di se. Sono contento perché i ragazzi lo meritano e ce l’hanno sempre messa tutta. Il calcio è questo. Riesci a tirar fuori dentro di te qualcosa che a volte nemmeno conosci e poi le cose capitano perché le cerchi”. Cosa ha pensato sullo 0-2 per loro? “Un po’ di sconforto lo abbiamo avuto ma quando ha segnato Salvi loro hanno traballato. Poi sul due pari la partita è girata dalla nostra parte. Quando hai giocatori come Ciano e Dionisi che hanno fatto due gol impressionanti, senza nulla togliere a Salvi, tutto è diverso”. Una risposta alle critiche piovute dopo le ultime prestazioni? “Le critiche per chi fa questo lavoro ci stanno. Ognuno dice ciò che vuole, io faccio il mio lavoro. Spero di farlo il meglio possibile poi se qualcuno critica ci può stare”.
SCUOLA – FIRMATO IL PROTOCOLLO PER LA RIPRESA IN SICUREZZA
-
Cronaca3 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca4 giorni agoMercedes e corruzione nel settore sanitario: la sorprendente verità sul “ghiaccio agli eschimesi” di una collega di Palumbo
-
Cronaca4 giorni agoTragedia a Roma: una giovane vita spezzata nel cortile di un condominio
